Lanno Del Dragone Movie In Italian Dubbed Download


L'anno Del Dragone



Download | Watch

L'anno Del Dragone

Tutto in YEAR OF THE DRAGON è esagerato: regia, recitazione, scrittura, editing, punteggio. Michele Cimino non è il maestro della sottigliezza. È come il bambino che inizia a piangere per attirare l'attenzione, non per ottenere una sola cosa ma inizia a piangere per l'attenzione per tutto. Praticamente ogni scena di questo film è diretta in modo tale da essere il punto culminante: un incidente automobilistico non è solo un incidente automobilistico, è una spettacolare esplosione di fuoco a palla di un incidente automobilistico; un funerale non è solo un affare cupo, ma qualcosa tanto riverito come un funerale per il Papa; un colpo di pistola alla testa non è solo quello di uccidere il cattivo, ma di essere tanto cruento quanto una scena di Tom Savini in qualsiasi film dell'orrore; i personaggi non sono solo persone influenzate dalle circostanze del dramma ma sono estremi come quelli di uno spettacolo di Jerry Springer; l'inconsueta attenzione ai dettagli non è dovuta al fatto che il film vuole essere fedele alla realtà, ma perché il film confonde tale attenzione anale-ritentiva per i dettagli come convalida per la storia sgradevole e stucchevole che sta cercando di raccontare e, a sua volta,diventa quasi una parodia di se stesso (i capelli di Rourke ne sono il miglior esempio); il dialogo non è solo dialogo se è forte come una sceneggiatura di Russ Meyer; così via e così via.

La direzione è davvero colpa qui. Il regista non sa quando o dove fermarsi con gli oggetti OTT e raccontare solo una storia. Per questo motivo, il peso del film è totalmente sbilenco. Ad esempio, trascorre più tempo sulla moglie dopo la sua morte rispetto a quando era viva. O davvero non sentiamo la perdita quando viene uccisa, eppure la direzione lo fa in modo che sia come la cosa più importante nell'intero film. Se l'avessimo conosciuta un po 'meglio forse avrebbe funzionato, ma perché il film mostrava solo le sue stronzate e urla a Rourke che la sua morte non sembrava così importante per noi. Quindi, la direzione OTT.

Ci sono alcune cose positive nel film. John Lone offre una performance straordinaria, quando tutti gli altri stanno urlando il loro dialogo a squarciagola. Alcune scene sono efficaci, come la scena dell'inseguimento tra Rourke e le due ragazze cinesi (è la scena migliore dell'intera dannata cosa). Ma il film è un pasticcio abilmente camuffato. Troppe scene inutili che non aggiungono nulla alla storia. Troppe scene non ispirate, come i momenti troppo lunghi in cui i mafiosi cinesi parlano all'infinito delle virtù di essere nella folla. Per un film in cui ogni scena è sovra-diretta, la risoluzione è notevolmente deludente perché è così low-key. Crolla e non funziona affatto. Abbiamo affrontato tutti quei problemi per una così scarsa risoluzione? L'ultima scena, quando la presenza di Rourke provoca una rivolta e poi lui e Arianne si baciano, è così banale che è davvero imbarazzante.

Ho visto ANNO DEL DRAGO in numerose occasioni e probabilmente lo guarderò di nuovo in futuro sono affascinato da questo casino. Mentre lo guardo, cerco sempre di capire cosa il regista (e lo scrittore) pensavano di fare. E ancora non riesco a capirlo anche dopo aver visto tutte queste volte, oltre a lasciare un retrogusto amaro. Year of the dragon è sicuramente il miglior film di Cimino (a mio avviso molto meglio di "the Deer hunter"), ed è stato ingiustamente sottovalutato e criticato per anni da pubblico e critica. A volte sembra proprio il nome di Michele Cimino, dopo il "Cancello del Paradiso"; disastro, è stato sufficiente a ridimensionare la qualità di ognuno dei suoi film senza una vera ragione. Questo film è un profondo studio sociale di una lotta tra un uomo che non si adatta e una società che opera con le sue stesse regole e regolamenti che differiscono da tutto ciò che una civiltà occidentale può comprendere. I cinesi vivono e lavorano secondo le stesse regole stabilite migliaia di anni fa e non cambiano nemmeno quando abitano in altre parti del mondo. È la stessa storia con Stanley White (Mickey Rourke), un poliziotto crociato che opera secondo le sue stesse regole e si imbavaglia sulle dita di tutti gli altri, facendo ciò che pensa sia giusto. È così semplice che non considera il benessere della sua famiglia o della sua famiglia mentre combatte ciò che pensa sia sbagliato. Ecco perché vediamo soffrire sua moglie e i suoi amici, ma non lo ferma per un secondo. Essendo quello che è, ingrandisce l'impatto dello scontro che ha con la società ugualmente immutabile, e la sua persistenza che può portare all'auto rovina e alla distruzione di tutti quelli che ama o di cui si prende cura, e questi sono i pezzi centrali di questo magnifico e magnificamente sceneggiato e film fotografato (di Alex Thomson, ex assistente di Nicholas Roeg e l'uomo che ha sparato a Boorman's & quot; Excalibur & quot;). Stan White sta continuando la guerra del Vietnam a Chinatown ma non a causa dei fantasmi del passato, ma perché si sentiva ingannato e usato una volta, e il suo orgoglio non avrebbe subito un altro colpo del genere. Combatte sempre per quello che pensa sia giusto e dà il suo tutto nel processo. Film bello e bello a 9/10 ogni giorno. Questo film crimine è un'altra cosa. Si occupa di argomenti controversi come il razzismo, il Vietnam e l'identità etnica. E si occupa bene di loro.

Mickey Rourke interpreta Stanley White, un capitano di recente messo a capo di Chinatown. È un veterinario razzista e vietnamita. Non ama i cinesi, spronato, apparentemente, dall'invidia per la loro riluttanza a vendere la propria identità etnica come aveva fatto (come un americano polacco ha cambiato il suo nome da Wycansky a White). I guai si scatenano quando l'equilibrio del potere a Chinatown si sposta su Joey Tai (John Lone). Le persone vengono uccise, spingendo White a condurre la propria guerra alla Triade di Chinatown. Ma si tratta di giustizia, o sta cercando di conquistare Veitnam a casa?

Questo film dà a Mickey Rourke il suo miglior ruolo di sempre. nonostante assomigli proprio a Bruce Willis, mostra chi è l'attore migliore. C'è un po 'di violenza brutale e alcuni dei panorami panoramici di Cimino. 9 su 10 Year of The Dragon è un film controverso nella migliore delle ipotesi ed è stato oggetto di dibattito sui suoi presunti temi razzisti. Questo film di gangster è incentrato su un poliziotto veterinario del Vietnam (Mickey Rourke) e sul suo avversario della triade (John Lone), ed è probabilmente più tematicamente corretto in termini di raffigurazioni gangster rispetto alla maggior parte dei film di Hong Kong della stessa natura. Il film ha molti sentimenti residui dal Vietnam e questo è personificato attraverso il personaggio razzista di Rourke. Il film in sé non è necessariamente razzista in quanto è più un riflesso della natura difensiva delle persone quando si confronta con il cambiamento nei loro ambienti. Come film di gangster, questo film brilla ed è anche una delle foto di poliziotti meglio sviluppati degli anni ottanta. L'azione, ben messa in scena, è offuscata dalla tensione drammatica che non molla mai. Se l'hai perso, guardalo. Quando & quot; Anno del drago & quot; è stato rilasciato nel 1985, è stato fatto a pezzi dalle organizzazioni anti-diffamazione cinesi come un film molto razzista. Al film sono state date parecchie recensioni negative da parte della critica, che probabilmente volevano essere politicamente corrette.

Essendo un cinese americano cresciuto nella Chinatown di Boston, mi ero aspettato brutte cose per questo film. Anche se & quot; The Deer Hunter & quot; è un grande film, le raffigurazioni di vietnamita e cinese in quel film sono veramente orrende (no, i cinesi non si sono impegnati nella roulette russa !!) Mi aspettavo lo stesso con "Year of the Dragon." Sono rimasto completamente scioccato dopo aver visto il film sul realismo del film su Chinatown. Capisco che molti cinesi americani non vogliono farsi ritrarre come spacciatori di droga, membri della banda, ecc. Tuttavia, non penso che ci sia stato alcun film nella storia di Hollywood che ritrae il lato oscuro di Chinatown esattamente come questo film. Lo so perché sono cresciuto nell'area quando c'erano molte bande di strada cinesi e attività di mafia.

La cosa triste è che dopo la pubblicazione di questo film, le raffigurazioni di cinesi americani sono peggiorate molto; sono raffigurati come gangster kung fu gangster (non è poi così ironico !!) nei film di Jet Li e Jackie Chan, o come piccoli assassini, stupratori o bigotti prepotenti in & quot; The Joy Luck Club & quot; (a proposito, questo film è veramente veramente MOLTO nei suoi ritratti di cinesi, ma i critici ignoranti hanno dato a questo film ottime recensioni.) Stranamente, i campionati anti-diffamazione cinesi sono stati molto silenziosi durante questi anni.

& quot; Anno del drago & quot; è la gemma non apprezzata di Cimino. Secondo il mio punto di vista, è il suo secondo miglior film. Capisco che questo film abbia difetti, ma Cimino è stato brillante nel mostrare il lato dei cinesi americani che pochi americani conoscono. Non tutti noi cinesi siamo andati al CalTech o al MIT e siamo diventati ingegneri del software di successo o ricercatori. Chinatown, New York City. There has long been an unofficial agreement that the NYPD will leave the traditionally run Chinese triad alone to manage the crime issue in the neighborhood, the triad who is 3a43a2fb81

Camelot - Squadra emergenza online gratuito
Silent Trigger full movie online free
Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Mahaanta: The Film in italian
Obiettivo sopravvivere malayalam movie download
Godzilla hd full movie download
Skyscraper movie download in mp4
A.C.A.B. song free download
download Super Mario Bros.: The Movie
Transformers 8 download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !